fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve 11 sul Mercato!”

 

Prima Pagina di Tuttosport di oggi Mercoledì 27 Maggio 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato al mercato dei bianconeri: “Juve 11 sul Mercato!“.

Da Perin a Rugani, da Rabiot a Higuain: Paratici ha un’ intera squadra da utilizzare sul mercato per fare cassa o per avere a disposizione le pedine da inserire negli scambi con altri club. Arthur, cinque giorni decisivi per l’ arrivo a Torino. E Ronaldo cambia look (capelli più lunghi per il portoghese della Juventus).

ESCLUSIVO: Il trofeo vinto dal Grande Torino nel 43′ è in mano ai figli di Ciminelli.  Toro, ecco la Coppa che sparì due volte!”.

Bono(Fincantieri): “Il ponte di Genova come la mia Juve”.

Parla Briatore: “Soltanto il calcio dribbla il virus”.

L’ anniversario. 50 anni legabasket: “Ripartiamo uniti”.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e cronaca, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *