Assemblea di Lega: confermate le date della Coppa Italia
Si è da poco conclusa l’Assemblea di Lega, fondamentale per decidere le date e il calendario di Coppa Italia e campionato
Si è da poco conclusa l’Assemblea di Lega, fondamentale per decidere le date e il calendario di Coppa Italia e campionato.
Fumata bianca, la Serie A riprenderà. E’ da poco terminata l’Assemblea di Lega che ha deliberato le date e il calendario per la Coppa Italia ed il campionato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono state confermate le indiscrezioni di ieri: si parte con la Coppa Italia il 13 e 14 giugno, il 17 la finale. Il 20 giugno, invece, ripartirà il campionato con i recuperi della 25esima giornata.
Ecco il programma delle gare di Coppa Italia e campionato:
COPPA ITALIA
13-14 giugno: Semifinali di ritorno
Napoli – Inter
Juventus – Milan
17 giugno: Finale
SERIE A
20-21 giugno: 25° GIORNATA (recuperi)
Atalanta-Sassuolo
Inter-Sampdoria
Torino-Parma
Verona-Cagliari
La serie A, quindi, ripartirà non il 20 giugno, ma il 19 con Atalanta-Sassuolo. In campo la squadra della città simbolo dell’emergenza contro l’ultima squadra scesa in campo prima dello stop
sono state confermate le indiscrezioni di ieri. Il calcio italiano ripartirà con la Coppa Italia, con le semifinali in programma il 13 e il 14 di giugno e la finale programmate per il 17. Il campionato, invece, ripartirà il prossimo 20 giugno, ma in tale data non scenderà in campo il Napoli: si ricomincerà con i recuperi della venticinquesima giornata, pertanto gli azzurri scenderanno in campo per la prima volta nel ‘nuovo’ campionato la settimana successiva (27-28 giugno).
Gli altri 3 recuperi della 25^ giornata, rimasta monca nel fine settimana in cui si accendevano i primi focolai dell’epidemia nel Nord Italia, in programma fra il 20 e il 21 giugno: Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma. Ancora non sono stati comunicati gli orari delle gare. In merito agli orari di disputa delle gare quindi si attendono comunicazioni da parte della stessa Lega.