CdM – Gattuso ritrova Ghoulam. Arma in più per la ripresa del campionato

Corriere del Mezzogiorno – Il Napoli che si presenterà alla ripresa del campionato potrà contare su un’arma in più. Gattuso ritrova Ghoulam sulla fascia sinistra
Corriere del Mezzogiorno – Il Napoli che si presenterà alla ripresa del campionato potrà contare su un’arma in più. Gattuso ritrova Ghoulam sulla fascia sinistra
La ripresa delle attività agonistiche è fissata per il 13 giugno, con il recupero delle partite di Coppa Italia. Subito dopo riprenderà la Serie A. Sono tanti e ravvicinati gli appuntamenti che vedranno il Napoli protagonista. Necessario sarà avere a disposizione una rosa di giocatori lunga e in perfetto stato di rodaggio.
Da questo punto di vista Gattuso ritrova un giocatore fondamentale. Faouzi Ghoulam è finalmente disponibile e potrà essere un’alternativa di lusso sulla fascia sinistra. In questi ultimi mesi si era parlato di un possibile addio per l’algerino. Troppi infortuni e discontinuità nell’ultimo periodo. Tuttavia la ripresa del campionato può essere un modo per rimettersi in luce e magari cambiare anche le prospettive future.
Ghoulam è pronto. E’ quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Arrivano buone notizie anche sulle condizioni di Ghoulam che è pronto a conquistare spazio sulla fascia sinistra, vuole ritrovare il campo che gli manca da Torino-Napoli del 6 ottobre scorso. Giocando ogni tre giorni, sarà fondamentale il turn-over, tanti azzurri scalpitano per conquistare la fiducia di Gattuso, su tutti Lozano che finì addirittura in tribuna per Napoli-Barcellona”
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net