fbpx

KKN – Arkadiusz Milik e il Napoli: il polacco sul mercato se non rinnova il contratto. Parola di Cristiano Giuntoli

KKN – Arkadiusz Milik sul mercato se non dovesse rinnovare. L’ultimatum al polacco dato da Cristiano Giuntoli.

Cristiano Giuntoli ha comunicato a Milik che se non rinnova sarà messo sul mercato.

Napoli in costante contatto con Milik

Nel corso delle ultime settimane Cristiano Giuntoli, Arkadiusz Milik e l’entourage di quest’ultimo hanno avuto un dialogo continuo e sereno.

Il polacco è in Italia dal 2016, acquistato dai partenopei dal PSV Eindhoven per 32 Milioni di euro più uno di bonus e,

attualmnte, è tentato da sirene italiane ed estere che offrono contratti sontuosi pur di poterlo far giocare nelle loro squadre.

In particolare su Milik vi è la Juventus che offrirebbe ai napoletani Cuadrado, il colombiano che predilige giocare come esterno destro alto.

A dire il vero nei giorni scorsi il presidente De Laurentiis è intervenuto direttamente in questa presunta trattativa, dichiarando che Milik ha una valutazione di mercato piuttosto importante.

Milik vale 50 Milioni di euro

De Laurentiis ha detto che a meno di 50 milioni di euro, il polacco non si muove da Napoli poi, trattandosi della Juventus, nessuna contropartita tecnica è preferita, ma soltanto denaro e nella misura dei 50 milioni di euro.

Quanto detto dal presidente può senz’altro considerata la posizione ufficiale del Napoli in questa trattativa di mercato,

ma qualcuno comincia a pensare che Cuadrado potrebbe essere un buon investimento tecnico del Napoli targato Gennaro Gattuso.

Se questa ipotesi dovesse trovare terreno fertile, bisognerà anche che si consideri la posizione di Matteo Politano, che in caso di addio di Josè Callejon (lo straniero con più presenze) si aspetterebbe una maggiore considerazione.

La Juve offre Cuadrado al Napoli e 5 Milioni  a stagione ad Arkadiusz

Poi non è detto che Cuadrado accetti la soluzione Napoli.

KKN – Arkadiusz Milik sul mercato se non dovesse rinnovare.

Giuntoli è pronto a risolvere la questione

Una situazione piuttosto ingarbugliata che nel momento in cui scriviamo, non offre margini di trattativa tra il Napoli e Milik ed ecco perchè Giuntoli ha voluto mettere dei paletti temporali per la conclusione, di qualunque tipo essa sia, del tormentone Milik Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *