fbpx

Corriere del Mezzogiorno – Zielinski pronto al rinnovo fino al 2024. Cospicuo l’ingaggio da parte del Napoli

gazzetta zielinski milik

Corriere del Mezzogiorno – Zielinski, i documenti sono stati inviati al suo entourage, appena sarà possibile viaggiare dovrebbe esserci l’incontro fra le parti per formalizzare gli accordi.

Piotr e Napoli sempre più vicini

Piotr Zielinski ed il Napoli sono sempre più vicini, i documenti sono stati inviati al suo entourage, appena sarà possibile viaggiare dovrebbe esserci l’incontro fra le parti per formalizzare gli accordi.

Si allontanano quindi le voci che volevano il polacco lontano da Napoli, magari per rinforzare il centrocampo di squadre dirette antagoniste del Napoli.

Arrivò in Italia nel 2011

Ricordiamo un po’ la storia di Piotr: è cresciuto nello Zagłębie Lubin, nel 2011 è stato acquistato per 100.000 euro dall’Udinese che lo ha inserito nella formazione Primavera. Esordisce in prima squadra nella stagione 2012-2013,

Nel 2014 viene ceduto in prestito all’Empoli, neopromossa in Serie A.

Zielinski a Napoli nel 2016

 Il 2016 è l’anno in cui viene acquistato a titolo definitivo dal Napoli per 15 milioni di euro più il prestito di Zuniga, 

Il suo apporto alla squadra partenopea è stato spesso determinante, sia per le giocate in verticale che

caratterizzano il proprio gioco a centrocampo, sia per alcune realizzazioni che hanno permesso al Napoli di vincere partite importanti.

Aria di ottimismo in casa Napoli

C’è aria di ottimismo in casa Napoli, visto che Piotr dovrebbe essere il primo a firmare la conferma contrattuale ed a cui poi seguirà la firma di Mertens e poi ancora di Lorenzo Insigne che a Napoli vuole diventare l’idolo come lo è stato Totti per la Roma.

Con il Napoli almeno fino al 2024

La firma sotto il contratto legherà Zielinski al Napoli fino al 2024.

Il centrocampista della nazionale polacca ha accettato le condizioni che gli sono state proposte da De Laurentiis.

Corriere del Mezzogiorno – Zielinski per il Napoli un Top Player

Il suo ingaggio è da Top Player

Il suo stipendio avrà un sostanzioso adeguamento, si aggirerà sui 4 Milioni di euro all’anno e sarà un ingaggio da top player.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *