fbpx

Tv Luna: Napoli – Inter anticipata al 13 giugno

La partita di Coppa Italia, Napoli- Inter è anticipata al 13 Giugno: accolta, dunque, la richiesta della Lega di anticipare di un giorno le date

La partita di Coppa Italia, Napoli- Inter è anticipata al 13 Giugno: accolta, dunque, la richiesta della Lega di anticipare di un giorno le date

Con la ripartenza del calcio italiano,la Lega sta calendarizzando tutti i match da disputare, sia campionato, sia Coppa Italia.

In vista delle semifinali di ritorno della manifestazione nazionale, arriva un’anticipazione dall’emittente “TV Luna“. Precisamente dal giornalista Carlo Alvino. Che, tramite il proprio profilo Tweeter ha  rivelato che Napoli-Inter sarà anticipata di un giorno. Dunque non si giocherà più il 14 giugno, ma il 13 giugno. Nel giorno di Sant’Antonio che cade di sabato.

La richiesta fatta Dal Pino di anticipare le gare di ritorno di un giorno è stata accettata dal Governo. Quindi anche l’ altra semifinale, Juventus-Milan, sarà anticipata di un giorno. E si giocherà precisamente il 12 giugno.

La partita sarà visibile in chiaro. E sarà la prima partita del Napoli al San Paolo, dopo l’ emergenza Covid. La squadra azzurra partirà dal vantaggio di 1-0. Grazie alla meravigliosa rete siglata da Fabian Ruiz al Meazza nella gara di andata.

La squadra azzurra spera di recuperare Kostas Manolas per la sfida con l’Inter. Per avere tutti gli effettivi disponibili.Sono recuperati anche gli infortunati Koulibaly e Malcuit. Il terzino francese veniva da un lungo infortunio,capitato nell’ottobre scorso a Ferrara, nel corso della partita Spal-Napoli, terminata con il punteggio di 1-1.

Di seguito il tweet di Carlo Alvino:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *