fbpx

TuttoSport- Osimhen, obiettivo del Napoli, seguito e ambito da tutta Europa

OSIMHEN

Per Victor Osimhen, ambito da mezza Europa, occorrono almeno 40 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza

Per Victor Osimhen, ambito da mezza Europa, occorrono almeno 40 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza.

Le attenzioni del Napoli sono rivolte all’acquisto di un attaccante che possa sostituire Milik e dare le giuste alternative a Gattuso. Per comporre il reparto avanzato, il diesse Giuntoli conta di mettere a disposizione un organico altamente competitivo e ben assortito.

Dopo aver confermato Dries Mertens, aver acquistato Andrea Petagna dalla Spal, gli azzurri hanno posato i loro occhi sulla punta nigeriana Victor Osimhen.

Il giovane attaccante, viene valutato dal Lille sui 40/50 milioni di euro. Ma nella trattativa potrebbe rientrare Adam Ounas, di rientro dal prestito dal Nizza.

Come rivela il quotidiano sportivo “TuttoSport” sul 21enne ci sono le ambizioni e gli apprezzamenti di tutte le squadre d’Europa e se il Napoli lo vorrà, dovrà anticipare una nutrita concorrenza. Dovrà anche velocizzare la trattativa.

Nelle idee di Giuntoli, l’offerta da formalizzare al Lille è sulla base di 40 milioni piu’ il cartellino di Ounas. Al momento, la trattativa tra il diesse napoletano e gli agenti del calciatore ha subito un piccolo stop e la causa va ricercata nel grave lutto che ha subito il calciatore in queste ore, per la perdita del Papà.

Osimhen, possiede anche lo status da comunitario e non ingolfa gli slot degli extracomunitari. Lo stesso calciatore si è detto felice di un esperienza in Italia e al Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *