fbpx

Mundo Deportivo: Il Barcellona punta Fabian come alternativa a Pjanic.

Fabian Ruiz cds

Dalla Spagna lanciano la bomba: il Barcellona punta Fabian.

Da fonti iberiche arriva la notizia che il Barcellona si fionda su Fabian per rinforzare il  proprio centrocampo in vista della prossima stagione.

Secondo il quotidiano “Mundo Deportivo” , infatti, la dirigenza blaugrana se non dovesse chiudere con Pjanic (in uscita dalla Juve) punterebbe diritto sulla mezzala del Napoli.

Pare certo che Fabian non rinnoverà il suo contratto in scadenza con la società di De Laurentiis (scadenza giugno 2023). Il calciatore ex Betis, classe ’96, da due stagioni a Napoli, è attenzionato, in Spagna, oltre che dal citato Barcellona anche dai rivali del Real Madrid.

Florentino Perez, spinto anche dagli ottimi rapporti con il collega ADL, ha chiesto più di una volta informazioni sul numero 8 napoletano.

Aurelio De Laurentiis, comunque, ha incaricato la sua dirigenza di adeguare il contratto del giovane, allungando la scadenza e inserendo una clausola prossima ai 100 milioni. Anche lo staff tecnico, con Gattuso in testa, ha richiesto esplicitamente la permanenza, per almeno un altro anno, del mediano.

Se la trattativa di rinnovo non dovesse andare in porto, come da voci lanciate dalla stampa spagnola, il patron del Napoli, si metterà l’ anima in pace: Fabian Ruiz sarà ceduto.

Il prezzo di base per convincere il sodalizio partenopeo è però di 60 milioni, cifra che, per il momento, spaventa i catalani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *