fbpx

Osimhen, Il Presidente del Lille frena:“Su di lui ci sono tre squadre di diversi campionati”

OSIMHEN

Osimhen- Napoli


Il presidente del Lille, Gerard Lopez, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni a Sportsmail, riferendo di aver ricevuto tre diverse offerte per l’attaccante Victor Osimhen, che si è distinto in questa stagione per avere al suo attivo ben 18 gol.


Sul gioiellino del Lille c’è l’interesse di Tottenham, Liverpool e Arsenal, ma anche di squadre spagnole e italiane, tra cui il Napoli.

Lopez si aspetta di essere inondato di offerte per questo giovane talento.

“Ci sono più offerte. Abbiamo rifiutato un’offerta inglese e una spagnola nella finestra di mercato dello scorso gennaio. Per l’estate c’è una vasta concorrenza e non vorrei dare i nomi dei club che fanno offerte, ma quello che posso dire è che ce ne sono diverse. Ci sono tre campionati che hanno squadre che hanno fatto offerte per lui”.

Pedullà oggi ha fatto il punto sulla questione Victor Osimhen


Pedullà, giornalista ed esperto di mercato per Sportitalia, ha fatto il punto della situazione sulla questione Victor Osimhen.


Il Lille lo valuta tra 55 e 60 milioni, il presidente Lopez ha un eccellente rapporto con De Laurentiis e vorrebbe “riparare” rispetto alla scorsa estate quando Pepé era stato a un passo dal Napoli per poi virare verso l’Arsenal.
Proprio l’Arsenal ha chiesto informazioni su Osimhen ma stavolta Lopez spera di favorire il Napoli.
Accetterebbe 40 milioni cash più il cartellino dell’esterno offensivo Ounas che gli piace moltissimo e che già la scorsa estate, come raccontato, era stato proposto per il famoso Pepé.

Il Napoli c’è, dunque, alle sue condizioni.

Ovviamente non ha chiuso ma ha mostrato grande interesse e avviato i contatti da settimane.

La fake news da 80 milioni di valutazione si aggiunge a quella, ancora più fake, che aveva accostato Aguero al Napoli.
Il Napoli prepara il doppio colpo dal Lille: Gabriel per sostituire Koulibaly. Offerta per Osimhen
In occasione della prossima sessione di mercato potrebbe rafforzarsi l’asse tra il Napoli ed il Lille. La compagine partenopea è alla ricerca di due pedine fondamentali. La prima in attacco e la seconda in difesa dove i rispettivi addii di Milik e Koulibaly rischiano di aprire una voragine nella rosa azzurra. Il ds del Napoli, Giuntoli si prepara ad un doppio colpo e nel mirino sarebbero finiti Osimhen e Gabriel, entrambi in forze al club francese.
La società partenopea si prepara, quindi, al doppio colpo nella prossima sessione di mercato. Sia Osimhen che Gabriel hanno attirato l’attenzione della società e del patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis.
Proprio come fatto dal Chelsea, anche il Napoli ha aperto i contatti con il Lille e con l’entourage dei due calciatori. Come rivela il portale francese Le10Sport, Giuntoli avrebbe già presentato una prima offerta per l’attaccante il cui importo non è stato rivelato e che sembrerebbe essere stata giudicata troppo bassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *