fbpx

CdS – Napoli: tanti calciatori in arrivo in sostituzione di 4 partenti. Veretout e Boga i nomi più gettonati

Mercato d'inverno

CdS – Napoli, grande fermento tra partenze possibili e arrivi più che certi.

Calcisticamente parlando, la piazza napoletana sembra la più attiva d’Italia per il calciomercato.

Calciatori che non hanno firmato il rinnovo contrattuale.

Non c’è giornata in cui non si parli di un nuovo arrivo tra le fila partenopee e dei soliti partenti, che non hanno firmato il prolungamento del contratto.

Sembra un gioco a cui tutti possono partecipare e per il quale ognuno esprime la propria opinione come se l’affare, in un senso o nell’altro, fosse fatto.

Ascoltiamo voci dal coro che si esprimono positivamente o negativamente a seconda del nome del calciatore che sostituirà questo o quello già dato per partente.

Più di 50 calciatori accostati al Napoli

Siamo ormai già a più di 50 nomi di nuovi calciatori che sono stati fatti in questi ultimi tempi per la costruzione di un Napoli, che se così fosse, avrebbe più di tre squadre pronte a scendere in campo per sostituire gli undici iniziali.

La domanda è: perchè? Potremmo rispondere in un modo o in un altro, ma così facendo romperemmo un giocattolo che piace, un giocattolo con cui tutti noi amiamo giocare e che per nulla al mondo, quando si tratta del nostro Napoli, vogliamo si dica male o non se ne parli affatto.

Godiamoci questo momento di estrema visibilità perchè potremmo ritrovarci in tempi magri a fare fatica nel disquisire sul pezzo pregiato pronto a firmare per gli azzurri napoletani, oppure dei motivi perchè il campione brasiliano non abbia accettato l’invito di Giuntoli, per esempio.

Veretout e Boga i più gettonati

Allora non vogliamo dare una risposta, anzi avanziamo anche noi qualche domanda: saranno Veretout e Boga, Osimhen e Azmoun…Koulibaly resterà insieme ad Allan oppure…!

Prendiamo spunto da quanto scritto dal Corriere dello Sport sulle proprie colonne:”Veretout, Boga e non solo: tutti i nomi per sostituire i 4 partenti”.

Il CdS nell’esprimersi sul mercato del Napoli, fa il punto su quelli che potranno essere i partenti: Koulibaly, Ghoulam, Allan e Callejon.

In caso di partenza del centrale senegalese, il suo sostituto ideale potrebbe essere Gabriel Magalhanes del Lille.

A centrocampo Jordan Veretout resta uno dei primi nomi.

La partenza di Ghoulam, invece, propone come sostituto Santiago Arias.

CdS – Napoli, grande fermento tra partenze possibili e arrivi più che certi.

Nuovi nomi a centrocampo e in attacco

Per la sostituzione di Callejon, occhio a Milot Rashica del Werder Brema, Ousama Idrissa dell’Az e Riccardo Orsolini del Bologna. Quindi l’attacco, con 4 nomi in ballo: Jeremie Boga del Sassuolo, Everton del Gremio, Victor Osimhen del Lile e Sardar Azmoun dello Zenit.

Che lo spettacolo continui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *