fbpx

Il Psg ha mollato Kalidou Koulibaly

Koulibaly

Il Psg ha mollato Kalidou Koulibaly e avrebbe spostato l’attenzione su un altro calciatore che milita in Italia: Murisic della Lazio

Il Psg ha mollato Kalidou Koulibaly e avrebbe spostato l’attenzione su un altro calciatore che milita in Italia: Murisic della Lazio

Il club francese ha seguito per lungo tempo il difensore senegalese ma, da quanto riporta L’Equipe, avrebbero abbandonato la pista del calciatore del Napoli. Sulla decisione avrebbe influito anche il pressing del Manchester United, non unica squadra di Premier sul centrale.

Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport rivela di continui contatti dell’agente con il Liverpool per trovare l’accordo economico. Dunque la destinazione più probabile di Koulibaly sarebbe l’Inghilterra, con ormai defilato Psg. Secondo quanto racconta il giornale francese, Marusic non sarebbe l’unico calciatore biancoceleste nei radar dei parigini, ma nel mirino ci sarebbe anche Milinkovic-Savic.

Ancora nessuna certezza su quello che sarà il futuro di Koulibaly. L’unica idea è che il difensore azzurro no dovrebbe vestire ancora la maglia azzurra nella prossima stagione. L’Equipe oggi riporta che il Psg avrebbe mollato la pista Koulibaly. La forte determinazione del Manchester United avrebbe infatti fatto desistere i parigini dal provare a portare avanti la trattativa.

Il PSG, d’altro canto, avrebbe ora rivolto la sua attenzione alla chiusura di un accordo con la Lazio per firmare il terzino 27enne Adam Marusic per circa 15 milioni di euro, e nella Lazio piacerebbe anche Sergej MilinkovicSavic.

La forte determinazione del Manchester United avrebbe infatti fatto desistere i parigini dal provare a portare avanti la trattativa

Il Psg ha abbandonato la pista che porta a Kalidou Koulibaly. Questa la notizia che ha diffuso il quotidiano transalpino L’Equipe, spiegando come il club francese abbia rinunciato al difensore probabilmente consapevole del grande interesse dei club di Premier League per il senegalese. In prima fila, secondo il quotidiano, resta dunque il Manchester United, già la scorsa estate pronto a fare follie per Koulibaly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − uno =