fbpx

Prima Pagina GdS: “Nasce la Serie A in Notturna”

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi  Lunedì 1 Giugno 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo in alto dedicato alla ripartenza del campionato: “Nasce la Serie A in Notturna”.
I calendari. Oggi atteso l’ok del governo all’ anticipo al 12-13 della Coppa Italia. Solo 10 partite su 124 al pomeriggio. Oltre metà del campionato alle 21:45.

AZZURRO MERCATO. Affari nazionali. Doveva essere il mese dell’ Europeo, per questo 11 sarà un’ estate calda tra ripartenza e trattative.

Adieu Icardi. Ma la clausola fermerà Agnelli per sempre ?

Incredibile Balo chiede al Brescia un risarcimento.

La tragedia dei nuotatori. Schianto in aereo: morti Lombini e Rossetti.

F1 l’Italia raddoppia “Dateci un altro GP”.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *