fbpx

Chiariello: “Ounas e Callejon, i due casi da sbrogliare”

Radio Punto Nuovo Chiariello

Il giornalista Umberto Chiariello con il suo EditoNapoli è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show

Il giornalista Umberto Chiariello con il suo EditoNapoli è intervenuto in diretta a Punto Nuovo Sport Show

“Napoli è uno di quei casi paradigmatici di situazioni particolari. Ounas, il famoso talento francese, di cui avremmo fatto volentieri a meno, sarebbe dovuto essere riscattato e non è stato così. L’altro caso è Callejon, va via al 99%, vorrebbe andare a Valencia o Siviglia, ma sarà costretto di rimanere in Italia fino al 31 agosto e giocare. Una situazione molto ingarbugliata, queste sono le conseguenze del Coronavirus e De Laurentiis dovrà sbrigarsene”

“C’è un personaggio pubblico che sugli orari delle partite ha messo la parola fine. Lo chiamavano “Schizzo” perché partiva a schizzo sull’avversario, Marco Tardelli. Poche parole: “Sono solo 10 partite alle 17:45, non siate ridicoli” ammazzando l’AIC. Oggi abbiamo sentito parole molto importanti, autorevoli, il professore Vaia ha detto che dovevano fare la bolla, così potevano impostare diversamente la quarantena. Ha anche detto che tornare allo stadio non è una possibilità remota, tutt’altro. Detto dal principale esponente dal comitato della FIGC, il punto di riferimento medico, ci fa capire che le nostre idee sono sulla strada giusta”.

Poi Umberto Chiariello, volto storico di Campania Sport su Canale 21, ha fatto il punto sul club partenopeo con il suo EditoNapoli. Queste le sue parole: “Il famoso piano B dei playoff e playout, è stato svelato. 2 gironi da 10 squadre, il Napoli lotterebbe per 3 obiettivi: Coppa Italia, Champions e un traguardo impensabile. Chissà che dietro tutto questo ci sono le orme di Aurelio De Laurentiis che si muove per entrare a pieno titolo nel palazzo come consigliere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *