fbpx

Ceccarini: “Il Napoli ha costruito un progetto attorno a Meret. Vuole tenerlo”

Ancelotti Meret Genk Conferenza

Canale 8, Ceccarini: “Il Napoli ha costruito un progetto attorno a Meret. Vuole tenerlo”

Canale 8, Ceccarini: “Il Napoli ha costruito un progetto attorno a Meret. Vuole tenerlo”

Nel corso della trasmissione Linea Calcio in onda su Canale 8 è intervenuto l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini per parlare del futuro di Meret:

Meret è tra i migliori portieri italiani. Gattuso ha scelto Ospina per l’esperienza ma non è detto che Meret debba andare via. Al momento c’è un progetto attorno al calciatore. Il Napoli vuole tenerlo. Sepe? C’era questa possibilità, ma non possono giocare tutti. Parliamo di un ottimo portiere

Situazione portieri in casa Napoli

Attualmente il club azzurro può godere della presenza in rosa di tre portieri di assoluta affidabilità. Il giovane Meret, l’esperto Ospina e il greco Karnezis. Complici anche i problemi fisici di Meret, negli ultimi due anni hanno avuto tutti le loro chances di mettersi in mostra.

Dopo l’addio di Pepe Reina, il club di De Laurentiis aveva fatto un importante investimento per quello che doveva essere il titolare del reparto per il prossimo decennio. Tuttavia la sfortuna si è accanita su Alex Meret, pagato ben 25 milioni, tanto che il Napoli fu costretto ad affiancargli Ospina.

Gli ultimi due anni sono stati un continuo alternarsi in porta, ma nell’ultimo periodo Gattuso ha preferito il colombiano per la maggiore esperienza e capacità di giocare con la palla.

Una scelta che ha turbato, e non poco, l’ex estremo difensore dell’Udinese, tanto da fargli considerare l’ipotesi di
chiudere a fine stagione la sua esperienza napoletana se non dovesse avere garanzie sul futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − tredici =