fbpx

Gazzetta – Ancelotti cerca Marusic, ma non riuscì ad averlo a Napoli

Giorgio Ciaschini Radio Marte Ancelotti

Gazzetta – Ancelotti voleva Marusic al Napoli.

Il calciomercato impazza al punto che per il Napoli sono stati individuati più di 50 calciatori che potrebbero essere acquistati dal presidente De Laurentiis.
Questo è uno di quei momenti in cui l’attività degli agenti è piuttosto fervida e si sviluppano strategie per incrementare il valore di mercato dei propri assistiti.
Così come le squadre fanno i conti con le plusvalenze per poter lucrare sulla differenza di prezzo dei giovani calciatori tra quanto investito nell’acquisto o nella crescita e quanto in quel momento è il valore di mercato.

Adam Marusic per Ancelotti

Uno di quei calciatori validi che in questo momento tengono viva l’attenzione su di se, è Adam Marusic, 27 anni, esterno destro della Lazio.
Il calciatore è al centro di un vortice di mercato.
Piace a tanti club italiani e, tra quelli europei, spicca il Paris Saint Germain.
Anche l’Everton di mister Ancelotti ha un occhio puntato sull’esterno destro che potrebbe anche decidere di trasferirsi al di là della Manica. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che il club inglese lo ha messo nel mirino su precisa richiesta di Carlo Ancelotti.

Carlo lo voleva al Napoli

Il quale Ancelotti, già quando era sulla panchina del Napoli, aveva pensato alla soluzione Marusic, in previsione di un addio di Callejon.
Dal Canto suo Marusic, fino all’arrivo di Lazzari, era il titolare della corsia destra, poi l’ex Spal
ha conquistato la corsia e ora il montenegrino potrebbe salutare la Lazio.
Sarebbe quindi una grossa opportunità per Ancelotti poter aver il giocatore montenegrino che sa giocare finemente con il piede destro ed ha grandi qualità fisiche ed acrobatiche accompagnate da una buona tecnica.
Gazzetta – Ancelotti voleva Marusic al Napoli.

Marusic esterno destro alto o basso

Marusic nella stagione in cui ha giocato con la maglia dell’Ostenda è stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie rendendolo così di fatto un jolly per le fasce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *