fbpx

KKN- Camano: Hakimi poteva essere del Napoli

Hakimi

Camano: il Napoli è stato il primo ad interessarsi ad Hakimi

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del suo assistito. Il laterale marocchino, di proprietà del Real Madrid, si sta mettendo in luce con la maglia del Borussia Dortmund: “Parlai di lui con il direttore sportivo Giuntoli, ma si pensò che un ragazzo così giovane, in una grande squadra come il Napoli, potesse subire la pressione. Poi ha fatto due anni strepitosi al Borussia Dortmund. Ora tornerà al Real Madrid. Il Napoli è una grande squadra. Hakimi può giocare al Real o in un’altra squadra europea, ma adesso deve pensare a fare bene al Borussia per poi tornare a Madrid, dopodiché si parlerà del futuro”

Ma chi è Achraf Hakimi?

Achraf Hakimi Mouh, meglio noto come Achraf Hakimi, è un calciatore marocchino, difensore del Borussia Dortmund, in prestito dal Real Madrid, e della nazionale marocchina. È nato il 4 novembre 1998 (età 21 anni)

Lo cerca mezza Europa

Hakimi,  si sta particolarmente distinguendo per le sue prestazioni dei mesi scorsi e diverse voci lo accostano a numerosi top club europei. Anche in questo caso è lo stesso  Camano a confermarlo con le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport Deutschland solo qualche giorno fa : “Achraf è uno dei migliori terzini destri del mondo insieme ad Alexander-Arnold. Tutti i grandi team in Europa lo vogliono e ovviamente il Real Madrid è uno di questi. Ma il Borussia è ancora un’opzione per noi. Stiamo solo aspettando”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *