fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “E io Pago!”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Giovedì 4 Giugno 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla ripresa del calcio in Italia senza i tifosi allo stadio: “E io Pago!“.

Porte in faccia agli abbonati 356.000 senza alcun indennizzo. Il campionato che riparte con gli stadi chiusi lo pagano i tifosi più fedeli: dieci club su venti non prevedono restituzione dei canoni ricevuti. SI punta a sconti e prelazioni sui prossimi spalti aperti. Incombono le class action.

Coppa Italia. Il 13 (o il 12) si riprende con un trofeo che vale anche per i tifosi. E’ già febbre per una Coppa che fa sognare. In attesa del via libera per il cambio delle date, ecco come Juve, Milan, Napoli e Inter si preparano ad affrontare le semifinali di ritorno e l’ eventuale finale.

Demme, stile da leader. E’ diventato intoccabile nel centrocampo del Napoli: nove presenze, un gol, pressing e personalità. In Italia fa la differenza. E il Lipsia si è pentito di averlo ceduto: senza di lui, 13 punti persi sul Bayern.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *