fbpx

Sky, Marani: “Gattuso è entrato nel cuore dei napoletani. E’ un leader”

Sky, Matteo Marani: “Gattuso è entrato nel cuore dei napoletani. E’ un leader”

Sky, Matteo Marani: “Gattuso è entrato nel cuore dei napoletani. E’ un leader”

Mister Gattuso ci ha messo veramente poco per conquistare Napoli e i napoletani. E’ intervenuto sull’argomento il vicedirettore di Sky Sport Matteo Marani, che nel corso di un intervento sull’emittente televisiva ha parlato del rapporto tra l’allenatore e la città:

Rino è entrato nel cuore dei napoletani. Napoli è una città che quando ti accoglie ti fa suo completamente e mi sembra che Rino sia ben integrato. Vive a Napoli con la sua famiglia, è un messaggio importante della sua voglia di calarsi in questa realtà. All’inizio c’era un po’ di scetticismo, ma in campionato e Champions League ha dimostrato di aver rimesso a posto i pezzi. E’ un leader ed è entrato con grande forza in quest’ambiente“.

Di questo sentimento vero della gente di Napoli per Gattuso se n’è convinto pure Aurelio De Laurentiis che, a breve, gli sottoporrà il rinnovo del contratto con scadenza 2022. Tra il mister calabrese e De Laurentiis c’è grande sintonia e presto si inizierà a parlare sul serio di rinnovo (con possibile adeguamento). Intanto una prova sulle intenzioni della società azzurra arriva dalla conferma del nutrito staff dell’ allenatore ex Milan.

De Laurentiis sarà nel quartier generale del Napoli nel prossimo week end e quello potrebbe essere il momento giusto per un primo approccio, gettando le basi per il rinnovo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *