fbpx

RMC – Boga: “Reale l’interesse del Napoli e di altri top club. Fa piacere”

Acquisti Napoli

Boga: “Reale l’interesse del Napoli e di altri top club. Fa piacere”

Boga: “Reale l’interesse del Napoli e di altri top club. Fa piacere”

L’esterno d’attacco del Sassuolo, Jeremie Boga, è ormai conclamato obiettivo di mercato del Napoli.

La stagione della consacrazione non si è ancora conclusa, ma ha già messo abbondantemente in evidenza il talento del franco-ivoriano, che tanto piace a Gennaro Gattuso.

Da qualche settimana il suo nome circolava insistentemente degli ambienti di calciomercato e più volte è stato accostato al Napoli dagli addetti ai lavori.

La conferma che l’interesse del club di De Laurentiis sia concreto è arrivata dallo stesso calciatore, il quale ha parlato di un possibile trasferimento ai microfoni dell’emittente francese RMC. Queste le sue parole:

Ho letto i nomi di tanti grandi club italiani su di me ed è vero. Quando mi vedo accostato a Napoli, Roma, Inter e Milan è sempre un piacere. Ma per ora sono del Sassuolo e penso a finire questa stagione, raggiungendo i miei obiettivi, poi vedremo. Giocare in Champions o Europa League è un sogno che ho fin da quando ero un bambino. Per il futuro questo è un obiettivo che ho in mente”.

Boga è dunque attratto da un’esperienza in un grande club come quello di De Laurentiis, che gli garantirebbe non solo una squadra molto forte alle spalle, ma anche di calcare palcoscenici internazionali.

Resta però da vincere una spietata concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *