fbpx

Ricci, il Napoli offre 12 milioni di Euro

Samuele Ricci, centrocampista 18enne dell’Empoli che tanto piace al Napoli, ha suscitato l’interesse di tanti club

Samuele Ricci, centrocampista 18enne dell’Empoli che tanto piace al Napoli, ha suscitato l’interesse di tanti club.

Come riferisce la redazione di Sky Sport, prima di tutti è arrivato il Napoli.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è mosso in anticipo e il club ha già formulato una prima offerta all’Empoli tra gli 11 e i 12 milioni di euro.

Richiesta che è stata valutata con attenzione dalla società del presidente Corsi.

Negli ultimi giorni si è rifatta avanti anche la Fiorentina, altra società che ha ottime relazioni con l’Empoli. Il direttore sportivo Daniele Pradé sta spingendo per cercare di far rimanere il ragazzo in Toscana, mettendo sul piatto della bilancia un progetto tecnico su misura. In sostanza, maggiori possibilità di avere minutaggio da subito. Una soluzione che potrebbe trovare riscontri positivi anche nella famiglia di Ricci.

Come riportato da Tuttosport, sulle sue tracce ci sono Milan e Fiorentina in Italia e all’estero è nel mirino di Lipsia e Borussia Dortmund.

L’Empoli spera di scatenare un’asta e di incassare 15 milioni, ma il Napoli potrebbe allettare il club che ne detiene la proprietà lasciandogli la possibilità di tenere il centrocampista in prestito per un’altra stagione, ossia ciò che vorrebbe l’Empoli.

“Ricci potrebbe essere un acquisto prospettico per il Napoli, ma Gattuso potrebbe anche valutarlo per il presente.

Samuele Ricci, il 18enne centrocampista dell’Empoli che tanto piace al Napoli. E non solo. Il nodo è proprio questo, la concorrenza: Ricci ha catturato l’interesse non solo delle italiane (anche Milan e Fiorentina su di lui), ma pure delle squadre tedesche. “Su Ricci ci sono anche squadre estere che hanno fatto gli ottavi di Champions League” rivelò il patron Corsi a Radio Marte. Queste squadre sono Lipsia Borussia Dortmund.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *