fbpx

Calciomercato.com – Roma in pressing sul Napoli per Hysaj ed Ospina. Offerti tre calciatori in contropartita

calciomercato.com - Roma

Calciomercato.com – Roma interessata ad Hysaj e ad Ospina. Al Napoli offerti 3 calciatori in contropartita.

Pronti a partire con il calcio giocato, nel prossimo fine settimana, con la Coppa Italia che vedrĆ  il Napoli affrontare nella semifinale di ritorno l’Inter al San Paolo di Fuorigrotta dall’alto del vantaggio di un gol siglato da Fabian Ruiz a San Siro, nella cosiddetta Scala del calcio.

L’altra semifinale vedrĆ  impegnata la Juventus contro il Milan, il cui punteggio all’andata fu di 1 a 1 con reti di Rebic e Cristiano Ronaldo (su rigore).

Ciò che tiene banco in questa vigilia della ripresa è la struttura delle squadre che affronteranno il  prossimo campionato 2020-21.

Voci insistenti provengono da ogni dove circa i calciatori con cui il Napoli ĆØ in contatto per un possibile ingaggio e calcare quindi l’erba del San Paolo a partire dalla prossima stagione agonistica.

Una voce arriva da Roma, divulgata da calciomercato.com:“Il Napoli ha una serie di esuberi che interessano alla Roma. Tra di loro di sicuro c’è Elseid HysajĀ che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Il terzino albanese farebbe molto comodo a Fonseca soprattutto se non dovesse essere rinnovato il prestito di Zappacosta”.

Inoltre:”Poi un nome a sorpresa che ĆØ quello di David Ospina. Il portiere colombiano dalla prossima stagione avrĆ  ancora meno occasioni vista l’esplosione di Meret. Qualcuno risponderĆ : a Roma non ĆØ lo stesso con Pau Lopez? SƬ, ma proprio il portiere spagnolo potrebbe partire di fronte a una buona offerta. E comunque secondo per secondo ad Ospina cambierebbe solo la vista dal balcone di casa”.

Infine:”Due plusvalenze sicure visto che Hysaj ĆØ stato pagato 5 milioni nel 2015 mentre il secondo ĆØ stato riscattato lo scorso anno per 3,5 milioni.Ā In cambio al Napoli potrebbero finire due giocatori che a Roma non trovano spazio ma che non dispiacciono a Gattuso. Il primo nome ĆØ quello diĀ Rick Karsdorp di ritorno dal prestito al Feyenoord.Ā Fonseca non lo vede bene nel suo 4-2-3-1 ma potrebbe risultare utile al Napoli. Poi c’è Federico FazioĀ sul quale però pesa l’alto ingaggio. Ma occhio pure aĀ Cengiz UnderĀ che però ĆØ al centro pure dei discorsi con la Juve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *