Casoria: ragazza in attesa dell’esito del tampone si reca in palestra, ma risulta positiva. Struttura chiusa
Casoria: ragazza, in attesa dell’esito del tampone, si va ad allenare in palestra, ma risulta positiva. Chiusa la struttura dal 4 Giugno
Casoria: ragazza, in attesa dell’esito del tampone, si va ad allenare in palestra, ma risulta positiva. Chiusa la struttura dal 4 Giugno
Sta destando una certa preoccupazione quanto accade a Casoria. Nella cittadina situata alla periferia Nord di Napoli, una ragazza è risultata positiva al Coronavirus, ma ha continuato a frequentare una palestra del luogo, la “Fitness Academy“.
La ragazza, residente nella vicina Afragola, nonostante si fosse sottoposta al tampone, non ha atteso il risultato e ha continuato a recarsi in palestra: quando poi è arrivato il risultato che sanciva la sua positività alla Covid-19, tra i clienti si è diffusa una certa preoccupazione. I gestori della palestra, come ci tengono a specificare sui propri canali social, hanno ritenuto opportuno chiudere la palestra e sottoporla a sanificazione. Dunque quarantena obbligatoria anche per la struttura oltre che per la ragazza. Inoltre l’ASL sta cercando di ricostruire la catena di persone che hanno avuto contatti con la ragazza.
I gestore della Palestra “Fitness Academy”, spiega che hanno seguito tutte le regole: “La ragazza era asintomatica, non avevamo rilevato una temperatura bassa con il termoscan. La chiusura della palestra – ha precisato il proprietario sui social – è stata una nostra scelta etica e professionale, non una decisione dell’Asl. Abbiamo fatto effettuare tamponi a tutti quelli in contatto con la ragazza e siamo in attesa dei risultati. Sono risultati negativi i primi tre tamponi. Invito tutti a rispettare le regole”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive