fbpx

Pablo Rosario nel mirino del Napoli

Il mercato del Napoli

Pablo Rosario, un nuovo nome spunta per il centrocampo azzurro, in caso di partenza di Allan.

Nelle ultime ore rimbalza un nuovo nome per la mediana del Napoli,tale Pablo Rosario del Psv,caldeggiato dal suo procuratore Mino Raiola,centrocampista olandese di 24 anni,di origine domenicane.

Pablo Rosario,rispetto agli altri centrocampisti accostati al Napoli,darebbe agli azzurri centimetri,e’ alto 1,90 ed è molto eclettico,dato che può essere utilizzato anche da difensore centrale.La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni,ma complice la pandemia può essere preso anche a meno.Non sarebbe un problema ingaggio e bonus da destinare al calciatore.

Il centrocampista ha un fisico possente,ben strutturato,piedi buoni e salta bene l’uomo,Ha un buon tiro e ha visione di gioco e potrebbe giungere al Napoli con Malen.

Il Napoli è sempre molto vicino all’ Olanda e valuta tutti i talenti emergenti,grazie ai buoni rapporti con il Psv,visti gli affari Mertens prima e Lozano poi e ha un canale preferenziale con il noto procuratore di origini campane.

Pablo Rosario potrebbe aggiudicarsi la maglia del Napoli a dispetto di Ricci dell’ Empoli, di cui c’è già un offerta di 12 milioni, Kessiè e Nandez del Cagliari,grazie alla sua duttilità tecnica e versatilità in campo.Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime ore per questa ipotetica trattativa,in fase embroniale.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *