fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve Calcio Totale”

Prima Pagina di Tuttosport di oggi Sabato 6 Giugno 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle parole del difensore bianconero: “Juve Calcio Totale”.

Esclusivo De Ligt. “Sarri è la via italiana al modello olandese. Via di qui ? Invenzioni: ho fatto una scelta fantastica. CR7, Che fenomeno! Sbalordito da Dybala. E occhio a Bentancur: Eccezionale!”.

IL CONSIGLIO FEDERALE BOCCERÀ LA PROPOSTA
BLOCCO RETROCESSIONI: È SCONTRO LEGA-FIGC. I CLUB APPOGGIANO IL PIANO DI CAIRO IN CASO DI STOP PER IL VIRUS: SENZA VERDETTI ARITMETICAMENTE EMESSI DAL CAMPO, LO SCUDETTO NON SARÀ ASSEGNATO E NESSUNO ANDRÀ IN B. GRAVINA: NON PASSERÀ MAI.

TORO-GLIK ATTO SECONDO IL POLACCO SI RIVEDE GRANATA. BASELLI SARÀ OPERATO: 7 MESI OUT.

INTER: L’ANNIVERSARIO SUNING, 4 ANNI: È ORA DI VINCERE IL 6 GIUGNO 2016 ZHANG ACQUISTAVA LA SOCIETÀ: GRANDI INVESTIMENTI ALLA CACCIA DI UN TITOLO.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *