fbpx

Tuttosport: Callejon può accettare il rinnovo

Callejon sky sport

Josè Callejon pensa al rinnovo: rischia di rimanere senza squadra.

Callejon può accettare il rinnovo di contratto con il club di De Laurentiis, le proposte arrivate al suo agente Quilon non superano quella presentata a dicembre dal club azzurro, come riporta “Tuttosport”.

La dirigenza azzurra sarà “costretta” ad allungare di almeno due mesi i contratti in scadenza il 30 giugno per finire l’attuale stagione. Occasione importante quindi per Josè Callejon (in scadenza a giugno).

De Laurentiis parlerà del rinnovo con il ragazzo per ulteriori due stagioni.

Il numero 7 azzurro ci penserà attentamente, l’occasione di ritornare in Spagna sembrerebbe svanita, con Valencia e Siviglia che non hanno proposto contratti stuzzicanti.

L’offerta della dirigenza azzurra rimane sostanzialmente quella di qualche mese fa: biennale a 3 milioni di euro.

L’ala andalusa vorrebbe aggiungere anche un bonus alla firma (come accaduto per Mertens) e riflette. L’ex Real, nonostante l’arrivo di Politano nel mercato invernale, non è finito ai margini del progetto di Gattuso risultando ancora prezioso nel gioco e nell’equilibrio tattico di quel 4-3-3 tanto caro al mister calabrese.

Callejon, classe 87,da sette stagioni all’ombra del Vesuvio, a questo punto potrebbe pensare davvero di chiudere la carriera in Italia.

La dedizione, propensione al sacrificio e tanti gol hanno spinto i tifosi e gli addetti ai lavori ad innamorarsi di questo esterno d’attacco.

La fascia destra azzurra potrebbe essere ancora di proprietà di Josè Maria Callejon,quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *