fbpx

Afragola: sversava illecitamente rifiuti, ma è stato scoperto dalle telecamere. I Carabinieri denunciano un 26 enne

Sedicenne Si impicca per rapina

Carabinieri in azione

Afragola: sversava illecitamente rifiuti ma è stato incastrato dalle telecamere, i Carabinieri del Nipaf denunciano un 26 enne

Afragola: sversava illecitamente rifiuti ma è stato incastrato dalle telecamere, i Carabinieri del Nipaf denunciano un 26 enne.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale hanno denunciato per sversamento illecito di rifiuti un 26enne di origini rumene.

Le immagini delle telecamere piazzate strategicamente hanno permesso di immortalarlo mentre faceva gli “straordinari” scaricando per ben due volte a distanza di poche ore rifiuti di diverso genere. Agiva su commissione.

I suoi “datori di lavoro” erano piccole aziende ma anche privati cittadini che, per liberarsi della merce di vario genere lo contattavano affidandogli l’immondizia per lo smaltimento. Sequestrato al 26enne anche il furgone con il quale trasportava i rifiuti da smaltire.

Il giovane agiva nel territorio di Afragola, piccola cittadina che si trova nella periferia a Nord di Napoli, quasi confinante con la zona del Casertano.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *