fbpx

Casoria: La Marro passa da Campania Libera a Italia Viva per un posto alle regionali?

Casoria Marro

A Casoria si vocifera che la Marro passi a Italia Viva in vista delle regionali

In queste ore secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Luisa Marro pare stia stringendo un accordo in vista delle Regionali 2020 per entrare in Italia Viva.

Sarebbe un vero e proprio colpo di scena, infatti la professoressa di Casoria passerebbe cosƬ dall’ala “Casilliana” a quella “Marrazziana”.

Se dovesse confermarsi quanto raccolto dalla nostra redazione, Tommaso Casillo starebbe perdendo alleati storici e quindi vedrebbe anche il suo consenso personale in caduta a favore dell’avversario Marrazzo. Ad oggi ĆØ risaputo che la maggioranza casoriana ĆØ spaccata a metĆ  tra “casilliani” e “marrazziani”.

Ad Oggi Luisa Marro non ha sciolto ancora la riserva su dove si collocherĆ  all’interno dell’amministrazione Bene, non ci risulta nessun protocollo se non per quello dell’uscita da Campania Libera.

Cosa ha portato la Professoressa di Casoria ad abbandonare i “casilliani”?

Il suo abbandono potrebbe essere figlio di diversi accadimenti, primo tra tutti la mancata candidatura a Sindaco di Casoria, infatti il nome quotato per guidare la mega coalizione del 2019 era proprio quello della Marro. Poi la scelta cadde su Raffaele Bene (come ĆØ andata ĆØ sotto gli occhi di tutti ndr).

Tra qualche giorno (o qualche ora conoscendo gli attori protagonisti di questo articolo) sapremo se quanto raccolto dalla nostra redazione viene confermato o meno. Un silenzio nelle prossime ore potrebbe confermare le nostre indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *