fbpx

7 Gold – Vigliotti: “Napoli su Ferrán Torres”

Vigliotti: “Napoli su Ferrán Torres del Valencia”

A “Il Processo” programma in onda sulla emittente 7 Gold è intervenuto il giornalista Gianluca Vigliotti soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato da Aurelio De Laurentiis.

Le parole in diretta di Vigliotti a 7 Gold

“Il Napoli ha messo nel mirino Ferrán Torres. Vi do questa notizia in anteprima anche perché sono il primo a darvi questa gustosa anticipazione di calciomercato. Il calciatore piace a tutti, da Gattuso alla società”.

Vent’anni appena compiuti, un grande talento e soprattutto un contratto in scadenza nel 2021 ancora da rinnovare: sono queste le principali qualità di Ferrán Torres, stella del Valencia sbocciata definitivamente in questa stagione prima dello stop causa pandemia e vera rivelazione del campionato spagnolo. Vigliotti ha poi aggiunto: “Giuntoli è molto vicino a Boga, sarebbe un grande acquisto. Qualora non arrivasse il centrocampista del Sassuolo, il DS punterebbe tutto su Torres”.

Caratteristiche tecniche

Ferrán Torres Garcia è un calciatore spagnolo, attaccante o ala del Valencia e della nazionale Under-19 spagnola. Nell’estate del 2019 viene indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020. È un’ala destra, dotata di buon dinamismo, predilige svariare su tutto il fronte offensivo. Cresciuto nelle giovanili del Valencia, ha esordito il 30 novembre 2017 in occasione del match di Coppa del Re vinto 4-1 contro il Real Saragozza.

Con il Valencia ha totalizzato già 60 presenze e segnato 6 reti.

Nazionale

Con la Nazionale Under-17 di calcio della Spagna ha preso parte al vittorioso Campionato europeo di calcio Under-17 2017 ed al Campionato mondiale di calcio Under-17 2017 concluso al secondo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *