fbpx

Karbownik ad un passo dal Napoli

Sportitalia - Giuntoli

Vicinissimo il primo colpo del Napoli,targato 2020/2021.

Con il futuro incerto di Faouzi Gohulam,il direttore sportivo Giuntoli sarebbe ad un passo nel chiudere la trattativa per il nuovo terzino sinistro, dando un alternativa a Mario Rui, che spesso deve giocare quasi tutte le partite o adattare Di Lorenzo o Hysaj a sinistra.

Il giocatore di cui vi stiamo parlando ĆØ Michal Karbownik, di origine polacca, alto 1,75 cm e gioca nel Legia Varsavia, 19 anni,nato il 13 marzo 2001 eĀ  che in questa stagione ha collezionato 30 partite e 7 assist e di cui Giuntoli si sia innamorato calcisticamente e si parla un gran bene come uno dei piĆ¹ forti mancini del futuro.

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il noto giornalista Umberto Chiariello ha rivelato ulteriori particolari sulla trattativa e pare che gli azzurri abbiano offerto 4 milioni per rilevare il cartellino del giovane terzino sinistro ma non sufficienti, secondo la societĆ  di appartenenza. Cosi’ il Napoli ha deciso di offrire una cifra piĆ¹ alta,pari a 7 milioni per assicurarsi le prestazioni di Karbownik e per chiudere subito la trattativa.

Il procuratore del terzino mancino e’ Mariusz Pierkaski, capo della UNIDOS, il Napoli ĆØ entrato in contatto con l’agente, grazie ai buoni rapporti avuti con Gardi, procuratore di Elmas.

Il giocatore polacco ĆØ anche appetito e seguito dai i maggiori club Europei e gli azzurri vogliono anticipare la nutrita concorrenza.

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *