fbpx

GdS – Retroscena sui rinnovi di Mertens e Zielinski

Retroscena sui rinnovi di Mertens e Zielinski

Retroscena sui rinnovi di Mertens e Zielinski. Settimana di ufficialità per i rinnovi di Dries Mertens e Piotr Zielinski. Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il patron Aurelio De Laurentiis vorrebbe già questa settimana formalizzare ed annunciare gli accordi per i prolungamenti dei contratti dell’attaccante belga e del centrocampista classe ’94.

Così la rosea: “De Laurentiis è orientato a ufficializzare l’avvenuta intesa coi due giocatori per questo fine settimana. L’attaccante belga firmerà un biennale con un’opzione per il terzo anno, da 4,5 milioni di euro a stagione più un bonus di 2 milioni alla firma. L’altro prossimo alla firma è il centrocampista della nazionale polacca. Lui si è accordato fino al 2024 con uno stipendio di 2,5 milioni di euro a stagione”.

Le parole di Giuntoli

Lunga intervista di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport, il ds azzurro ha parlato del mercato che attenderà il Napoli: “Con Mertens siamo avanti, c’è la volontà di andare avanti insieme. Ha mostrato grande attaccamento alla maglia, a breve ci sarà l’annuncio” ha confessato. “Secondo me non è mai stato lontano da noi, ma la paura di perderlo c’è stata come c’è per ogni grande calciatore. Callejon non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro, ci può stare dopo tanti anni qui. È un professionista esemplare e non ci saranno problemi: anche se dovesse andare finirà con noi la stagione.

In questo momento stiamo lavorando sui rinnovi come Zielinski e Mertens, in base a quelli che rinnoveremo e a quelli che vorranno andar via tra due mesi capiremo che innesti fare. Stiamo parlando con gli agenti di Milik, è un calciatore bravo e se vorrà andare via finirà sul mercato. Poi andremo sul mercato per un nuovo attaccante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *