fbpx

ESPN – Gattuso vuole Thiago Silva! Il brasiliano è considerato il sostituto ideale di Koulibaly ed è in scadenza di contratto

Gattuso vuole Thiago Silva! Il brasiliano è considerato il sostituto ideale sostituto di Koulibaly ed è in scadenza di contratto

Gattuso vuole Thiago Silva! Il brasiliano è considerato il sostituto ideale di Koulibaly ed è in scadenza di contratto

Il reparto difensivo del Napoli potrebbe subire un altro importante scossone nella prossima stagione calcistica. Già orfani di Raul Albiol, gli azzurri potrebbero perdere anche l’altra colonna difensiva degli ultimi anni: Kalidou Koulibaly.

Troppo rumorose le sirene inglesi. I club di Premier League hanno possibilità economiche tali da soddisfare sia le richieste del Napoli che quelle del calciatore. Un suo addio pertanto è da mettere in conto.

Per il Napoli sarebbe difficile rimpiazzare il gigante senegalese.

Così, il tecnico Gennaro Gattuso avrebbe chiesto a De Laurentiis l’ex milanista, nonché ex compagno di squadra, Thiago Silva. A lanciare la bomba di mercato è l’emittente americana ESPN.

Il brasiliano non è più giovanissimo (tra tre mesi compirà 36 anni), ma potrebbe garantire esperienza e leadership al reparto arretrato partenopeo.

L’ingaggio non rispecchia certamente i parametri imposti da De Laurentiis, ma il contratto in scadenza con il PSG rende l’affare tutt’altro che proibitivo. Il rinnovo con il club parigino appare al momento da escludere.

Rino vorrebbe far leva sulla volontà del calciatore, offrendogli la possibilità non solo di giocare con continuità, ma altresì di restare nel calcio che conta ad alti livelli, in modo da non perdere la convocazione ai mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.