fbpx

Partite in chiaro: il Ministro Spadafora ha incontrato i vertici Sky

Il calcio a un bivio

Per la questione delle partite in chiaro il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha incontrato nella giornata odierna i vertici di Sky

Per la questione delle partite in chiaro il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha incontrato nella giornata odierna i vertici di Sky.

Il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha ricevuto oggi l’Amministratore Delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra, e il Direttore delle Relazioni esterne e istituzionali, Riccardo Pugnalin.

L’incontro si è svolto in un clima positivo e di massima collaborazione. Questo incontro serviva allo scopo di individuare una soluzione pienamente condivisa tra le diverse parti.

Che possa soddisfare nella migliore maniera possibile, in un momento particolare per il Paese, la grande passione degli amanti dello sport. Del calcio in particolar modo.

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora si è sempre battuto per la visione in chiaro delle partite. O meglio in questo periodo in cui è meglio evitare assembramenti, tanto che gli stadi sono ancora chiusi, le persone potrebbero ritrovarsi in luoghi chiusi per seguire insieme i match. Poiché l’emittente satellitare Sky detiene i diritti per la trasmissione delle gare di serie A.

Per questo motivo, il ministro, ha chiesto e sollecitato questo incontro, affinché chiunque possa avere la visione delle gare ed evitare assembramenti che in questo periodo sono ancora vietati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *