fbpx

SKY: Aurelio De Laurentiis chiede pazienza per gli stipendi.

Il mercato del Napoli

De Laurentiis a Castelvolturno: chiesta pazienza alla squadra per gli stipendi.

Come riferito da Sky, il patron De Laurentiis ha chiesto alla squadra e allo staff di pazientare per la questione stipendi. Questo è quanto avvenuto nella riunione di due ore tenutasi nella sala stampa del centro tecnico azzurro.

L’ incontro era molto atteso dai ragazzi di Gattuso. Non si sono affrontati discorsi relativi ai rinnovi di contratto e alla questione multe per l’ammutinamento del 5 novembre.

ADL ha precisato che pagherà tutti gli stipendi ai suoi calciatori ma aggiungendo che i tempi saranno più lunghi del dovuto causa emergenza Covid.

Il produttore cinematografico ha chiesto di avere ancora un po’ di pazienza ma che tutto sarà risolto positivamente.

Intanto la squadra si aspetta anche gli emolumenti del mese di maggio, periodo in cui si sono ripresi gli allenamenti a pieno.

Nei giorni che seguiranno, magari dopo la semifinale di Coppa con l’Inter, il patron  dovrà discutere con Insigne e compagni anche della questione multe per danno d’immagine con conseguente arbitrato.

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che De Laurentiis si sia un po’ ammorbidito sulle sue vecchie posizioni. ADL è stato convinto dalla serietà e professionalità dei suoi ragazzi dimostrata nel periodo di quarantena, dove tutti sono rimasti a Napoli e da un nuovo spirito di sacrificio visto alla ripresa degli allenamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.