fbpx

Cds: ADL ha parlato con Josè Callejon per il rinnovo.

Mediaset - Callejon

Addio non più scontato, possibile rinnovo per Josè Callejon.

La visita di Aurelio De Laurentiis a Castelvolturno è stata occasione anche di parlare di rinnovo con Josè Maria Callejon.

Come riferisce l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il patron azzurro dopo una prima chiacchierata telefonica con l’esterno destro iberico, lo ha voluto incontrare anche di persona ieri al training center azzurro.

Una chiacchierata amichevole ed esplorativa tra i due, per ribadire l’offerta di rinnovo. Confermate le cifre e la durata: 3 milioni di euro a stagione (più bonus) per 2 anni.

L’addio del numero 7 azzurro, al momento, non è scontato come sembrava qualche settimana fa, complici anche i tentennamenti di Valencia e Siviglia che lo avrebbero riportato volentieri in Spagna.

Un piccolo indizio sul lieto fine c’è: Callejon non avrebbe ancora disdetto il suo appartamento nel capoluogo campano. In certe circostanze, chi sa di dover andare via a questo punto già l’avrebbe fatto. I casi di Albiol e Reina sono emblematici.

Piccoli segnali che confermerebbero ancora il calciatore andaluso nel Napoli, come pedina fondamentale nello scacchiere di Gennaro Gattuso.

Ad oggi il club azzurro aveva sondato varie piste per il ruolo di esterno offensivo, piste che per ora restano solo sullo sfondo di un mercato tutto in divenire in attesa della decisione del “caballero triste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *