Sfuma Immobile, Lazio pronta al rinnovo.

Immobile altro che Napoli, Lotito pronto al rinnovo con adeguamento.
La Lazio è pronta a blindare con un rinnovo il suo bomber Ciro Immobile. Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano “Tuttosport” sarebbe infatti pronto un nuovo contratto importante per il numero 9.
Nelle ultime settimane si erano fatte insistenti le voci che volevano il club di De Laurentiis sulle tracce dell’attaccante napoletano della Lazio. Il tecnico Gennaro Gattuso vedeva nell’attuale capocannoniere della serie A il giusto rinforzo per l’attacco azzurro che per la prossima stagione perderà quasi sicuramente Arek Milik.
Il produttore cinematografico era disposto a mettere sul piatto 70 milioni di euro per convincere il patron laziale Claudio Lotito a cedergli il classe 90.
Il ragazzo di Torre Annunziata in azzurro avrebbe riformato con l’amico Insigne la coppia da sogno che aveva fatto innamorare Pescara con Zeman allenatore nella stagione 2011-2012.
Tutto bloccato sul nascere però. La dirigenza biancoceleste reputa l’attaccante punto fermo nello scacchiere di Simone Inzaghi che grazie ai suoi gol è in piena lotta per contendere lo scudetto alla Juventus di Maurizio Sarri.
Pronto il rinnovo quindi: quinquennale a 4 milioni di euro stagione per scoraggiare le pretendenti.
Ciro Immobile nella capitale dal 2016 quest’anno ha messo a segno 27 gol. Con ancora 12 giornate da disputare punta a battere il record di Higuain (36 gol nel 2015-2016 con la maglia del Napoli).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.