Hamsik a Radio KissKiss Napoli.
Marek Hamsik carica il Napoli per la finale: “Speriamo finisca come nel 2012.”
L’ex capitano azzurro Marek Hamsik resta sempre molto vicino al Napoli anche dalla lontana Cina.
Ormai manca pochissimo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus e lo slovacco carica l’ambiente ai microfoni di Radio KissKiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Volevo fare i complimenti ai ragazzi per la qualificazione in finale. Approfitto anche per complimentarmi con Dries per il suo record di gol, troppo bello essere nella storia della società azzurra, gli faccio tantissimi auguri per questo. Spero che il Napoli dopo qualche anno possa ritornare in città con la Coppa, sperando che possa finire come nel maggio del 2012. Faccio un grande in bocca al lupo alla squadra.
Forza Napoli sempre.”
Il calciatore slovacco Hamsik, oggi al Dalian in Cina, con il Napoli ha vinto due volte la Coppa Italia (nel 2012 e nel 2014).
Il suo primo trionfo (il primo anche del Napoli di De Laurentiis) lo vide protagonista del gol che chiuse il match proprio nella finale contro la Juventus all’Olimpico di Roma. Quella gara finì 2-0.
Che le parole dell’ex capitano azzurro siano di buon auspicio quindi anche per questa nuova sfida ai bianconeri di Torino.
Il Napoli punta alla conquista della sua sesta Coppa Italia della storia, trofeo che manca dal 2014.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.