Tv Luna – Venerato sull’accostamento Aguero – Napoli: “Parlavo di suggestione, non di trattativa”
Venerato sull’accostamento Aguero – Napoli: “Parlavo di suggestione, non di trattativa”
Venerato sull’accostamento Aguero – Napoli: “Parlavo di suggestione, non di trattativa”
Qualche settimana fa ha fatto molto discutere l’accostamento tra El Kun Aguero ed il Napoli.
Le voci di mercato cominciarono frettolosamente a rincorrersi, fino a giungere a una prevedibile, immediata smentita. D’altronde parliamo di uno degli attaccanti più forti in circolazione che percepisce un ingaggio faraonico e completamente fuori portata per le casse azzurre.
Peraltro il centravanti è in forza al Manchester City, club che negli ultimi anni si è dimostrato tra i più ricchi (se non il più ricco) d’Europa.
Protagonista della vicenda, il giornalista Rai Ciro Venerato.
Intervistato nella trasmissione Goal Show su Tv Luna, il giornalista ha voluto precisare il tenore delle sue dichiarazioni, ponendo fine alla querelle e correggendo il tiro rispetto a quanto riportato da alcuni colleghi sulla vicenda.
Queste le sue parole: “Ho sempre parlato di suggestione, diverso dalla trattativa, e come notizia ho dato la certezza che Giuntoli avesse parlato con Aguero e con suo fratello, ma mai col suo agente”.
Dunque non c’è stata alcuna trattativa tra il Napoli ed il Kun. Solo una chiacchierata tra Giuntoli, Aguero ed il fratello del calciatore, a spegnere le fantasie dei tifosi partenopei.