fbpx

Radio KK – Galliani: “Felice per Gattuso. Ho esultato come a Manchester”

gazzetta galliani

Galliani: “Felice per Gattuso. Ho esultato come a Manchester”

Galliani: “Felice per Gattuso. Ho esultato come a Manchester”

La finale di Coppa Italia Napoli Juventus è stata seguita praticamente da tutti gli italiani appassionati di calcio. L’astinenza da pallone si era fatta difficile da sostenere, e l’assegnazione di un trofeo era un appuntamento troppo succulento per chi aveva voglia di tornare a respirare il clima partita.

A gioire non sono stati soltanto i tifosi del Napoli. Molti erano davanti alla tv a sostenere Gennaro Gattuso, un personaggio che ha la capacità di unire, anziché dividere, tifosi di fazioni opposte.

Tra i suoi sostenitori ce n’è uno d’eccezione. Uno che conosce Rino meglio di chiunque altro per aver condiviso meravigliose esperienze e vari trofei: l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex ad del Milan non ha fatto nulla per nascondere la soddisfazione nel vedere Gattuso alzare la Coppa al cielo.

Queste le sue parole:

Caro Rino, tanti complimenti. Sei stato fantastico. Sei un allenatore vincente come lo sei stato da giocatore. Ho tifato per te ieri sera. Ai rigori del Napoli esultavamo come se fossero i rigori di Manchester. Avete meritato e sono felice per te. Stai dimostrando di avere le qualità che avevi in campo”.

Sperando che per Rino sia solo l’inizio di una lunga serie di gioie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *