fbpx

Video motivazionali delle famiglie per i calciatori

Napoli - Allenamento al Training

L’idea di Gattuso, video motivazionali delle famiglie per caricare i suoi in vista della finale.

Mister Gattuso avrebbe fatto vedere dei video motivazionali delle famiglie ai propri ragazzi per affrontare con il giusto piglio la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

E’ questo il curioso retroscena svelato dall’emittente satellitare Sky, che spiega come il tecnico calabrese abbia giĆ  sperimentato la cosa prima della finale play off di serie C (che poi avrebbe vinto) del suo Pisa contro il Foggia allenato all’ora da Roberto De Zerbi.

Il tecnico ex Milan avrebbe fatto preparare per l’occasione dei video personali dalle famiglie dei suoi calciatori. Video che sono stati utili per motivare i suoi a dare tutto in campo nell’ultimo atto del trofeo tricolore.

Strategia azzeccata quindi per il trainer azzurro. In campo i suoi uomini hanno sputato sangue non risparmiandosi fino all’ultimo minuto in un match tirato e in condizioni ambientali anomale (porte chiuse).

Gattuso perĆ² nella gara di ieri oltre a confermarsi grande motivatore ha dato prova di conoscenza del gioco del pallone e di preparazione tattica eccellente.

E’ riuscito a imbrigliare la Juve di Sarri con un’ottima strategia. La squadra dell’ex tecnico del Napoli ĆØ sembrata inerme al cospetto della voglia e dell’applicazione di quella azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *