fbpx

La SSC Napoli riprende gli allenamenti: squadra al completo, differenziato per Lobotka

La SSC Napoli riprende gli allenamenti: la squadra è quasi al completo, differenziato per lo slovacco Stanislav Lobotka che non era al meglio

La SSC Napoli riprende gli allenamenti: la squadra è quasi al completo, differenziato soltanto per lo slovacco Stanislav Lobotka che non era al meglio

Dopo il successo in Coppa Italia contro la Juventus all’Olimpico, il Napoli riprenderà oggi gli allenamenti.

Gli azzurri prepareranno il match contro il Verona al Bentegodi per la 27esima giornata di Serie A in programma martedì 23 giugno alle ore 19.30.

L’allenatore Gennaro Gattuso è stato, come sempre il primo ad arrivare. Dopo di lui tutti, a seguire, tutti i calciatori. Ad ognuno è stata misurata la temperatura appena entrati con le proprie auto, per seguire il protocollo governativo per contrastare l’emergenza CoVid. Siparietto per Insigne che ha sventolato una bandierina del Napoli appena arrivato a qualche curioso presente all’esterno del San Paolo.

All’esterno dello stadio presenti gruppetti di piccoli tifosi che hanno chiesto di fare le foto ai loro beniamini, hanno sventolato le bandiere del Napoli e, simpaticamente, parlavano della finale di Coppa Italia, esprimendo le proprie opinioni.

Tutta la squadra è presente alla seduta di allenamento. Tutti tranne uno. Mancava all’appello lo slovacco Stanislav Lobotka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *