fbpx

Napoli, cena per festeggiare la Coppa Italia

Compleanno del Napoli: qual è la vera data?

Dopo la vittoria del Coppa Italia, il Napoli ha festeggiato con una cena per cementare ancor di più un gruppo rinato dopo la venuta di Rino Gattuso

Dopo la vittoria del Coppa Italia, il Napoli ha festeggiato con una cena per cementare ancor di più un gruppo rinato dopo la venuta di Rino Gattuso

Il Napoli festeggerà stasera con una cena per cementare ancor di più un gruppo rinato dopo la venuta di Rino Gattuso.

Tutti insieme a mangiare, squadra e famiglie. Si celebra il trionfo, un premio più che meritato. Tutti a tavola, uno vicino all’altro, come di fatto lo sono stati sul terreno di gioco dell’Olimpico.

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal

“Con Lazio, Inter e Juve sono state gare difficili. Con la Lazio eravamo in dieci, l’Inter ci ha messo in difficoltà e la finale l’abbiamo appena vista. Siamo migliorati e possiamo crescere. Da giocatore quando vincevo un trofeo pensavo al giorno dopo, a cosa fare per migliorare qualche difetto. Bisogna farsi trovare sempre pronti e avere la testa libera e questo faremo per le prossime partite di campionato. 

Verona? Affronteremo una squadra che ci metterà in difficoltà, è forte e aggressiva.

Coppa a me? E’ stato un bel segnale, questa squadra mi ha sempre rispettato. Un giocatore può anche mandarmi a quel paese ma nessuno deve toccare il mio staff. 

Con la squadra sono il loro miglior amico e peggior nemico, ma non porto rancore verso chi sbaglia, passa tutto il giorno dopo”.

Tutti insieme a cena per festeggiare la Coppa Italia. A due giorni dal trionfo all’Olimpico di Roma, il Napoli si ritroverà questa sera per brindare a un titolo che mancava nella bacheca nel 2014.

Gattuso, lo staff e i giocatori insieme alle compagne, hanno deciso di vedersi per cementare ancora di più il gruppo, sempre più stretto intorno all’allenatore che in sei mesi ha già cancellato i suoi predecessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *