fbpx

Eugenio Fascetti parla di Gattuso

GDS - Gattuso

Le parole di Fascetti: “Gattuso sottovalutato, Sarri non può giocare in un solo modo”.

Eugenio Fascetti, ex allenatore del Bari, ha parlato di Gennaro Gattuso e Maurizio Sarri, sfidanti mercoledì sera nella finale di Coppa Italia. Partita che ha visto trionfare il tecnico calabrese del Napoli.

Questi i temi toccati dall’ex allenatore nella sua intervista rilasciata a “Tuttomercatoweb.com”.

Le parole su Maurizio Sarri: “Non è facile portare un gioco nuovo per giocatori già fatti. Può darsi non sia adatto ai giocatori che ha, ma un tecnico non può giocare in un solo modo. Sarri è troppo manicheo, giocando così alto poi c’è poco spazio per gli attaccanti. La Juve per ora non ha mai convinto. Non tira in porta, pare impossibile, con un attacco del genere. Vedo una squadra triste e ho l’impressione che non ci sia gran feeling tra squadra e Sarri. Lo scudetto può portarlo a casa ma in Champions è dura anche recuperare il gol col Lione. Il calcio non è solo possesso palla”.

Il commento su Rino Gattuso: “Ha vinto un personaggio sottovalutato. Uno che lascia gli stipendi ai calciatori è una bella persona e ha dimostrato che nel calcio chi sa difendersi bene alla lunga può vincere. Ha strameritato nel confronto con il collega juventino”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *