Entusiasmo alle stelle in casa Napoli
La Coppa Italia ha portato un entusiasmo alle stelle nell’ambiente azzurro, la vittoria di Roma ha fatto capire dove può arrivare il Napoli.
Dopo la conquista della Coppa Italia a Roma, l’entusiasmo è alle stelle a Castelvolturno tra gli uomini di Gattuso, come riferisce il quotidiano la “Gazzetta dello Sport” .
Aver alzato al cielo il trofeo tricolore ha dato nuove energie al gruppo partenopeo e grande convinzione nei propri mezzi: questa squadra può battere chiunque.
L’impegnativo confronto in finale contro i Campioni d’Italia della Juventus ha fatto capire le qualità dell’organico a disposizione di Ringhio e dove questo può spingersi nell’immediato futuro.
L’immediato futuro rappresenta il campionato con l’obiettivo quarto posto da centrare. L’entusiasmo post-Roma ha colpito anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Infatti sia all’Olimpico che alla cena di venerdì ha incitato la squadra per raggiungere il piazzamento Champion’s. Al discorso del patron è seguito un forte applauso e grande convinzione della squadra e dello staff tecnico.
La Champion’s non sembra più una chimera per il gruppo partenopeo, nonostante il ritardo accumulato sull’Atalanta di Gasperini, quarta con un vantaggio di 9 punti.
Le prossime partite di campionato potranno dire se, con questa nuova energia, il gruppo azzurro potrà davvero centrare un obiettivo, ad oggi, difficilissimo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.