Ghoulam si candida per Verona
Segnali di ripresa per Ghoulam: Gattuso può regalargli uno spezzone a Verona.
Buone notizie dall’allenamento del Napoli. La rose è tutta a disposizione per Verona, anche Ghoulam.
Il terzino algerino,fermo praticamente da due stagioni, ha dato segnali importanti, come riferito dall’edizione del quotidiano il “Mattino”.
Il numero 31 partenopeo si candida fortemente per giocare uno spezzone di gara al Bentegodi contro l’Hellas Verona di Ivan Juric.
I segnali di ripresa sarebbero così evidenti da aver convinto davvero il mister Rino Gattuso ad utilizzare il terzino sinistro a gara in corso.
Ghoulam in questa stagione ha collezionato soltanto 5 apparizioni in campionato per un totale di appena 335 minuti in campo (2 ammonizioni per lui). L’algerino classe 91 non è stato mai impiegato nè in Coppa Italia e nè in gare di Champion’s League (non rientrando nella lista UEFA).
Per il difensore ex Saint Etienne, al Napoli dal gennaio 2014, si prospetta un ritorno alla normalità per questo finale di stagione dopo le difficoltà degli infortuni al ginocchio.
Il recupero di Faouzi è una buona notizia anche per il trainer calabrese del Napoli che per questo acceso e intenso finale di stagione potrà contare su tutto il proprio organico puntando ad uno strategia di turnover scientifico. Servirà centellinare le forze per un tour de force fino ad agosto.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.