fbpx

Quillon, agente di Callejon: “Tra le offerte migliori c’è quella del Napoli”

rinnovo callejon

Il procuratore smentisce qualsiasi accordo per il passaggio di Callejon al Granada

Le ultime dichiarazioni di Manuel Garcia Quillon sembrano riaprire squarci di azzurro nel futuro di José Maria Callejon. L’agente del calciatore spagnolo da un lato ha allontanato le voci sul Granada, e dall’altro ha ammesso che i discorsi col Napoli non sono affatto chiusi.

Il manager è intervenuto a Transfer20. Il sito spagnolo sostiene che il numero 7 azzurro sia richiesto da Valencia, Siviglia e Betis. Su tutti ci sarebbe il Granada che addirittura avrebbe un pre-accordo con il giocatore.

Quillon in realtà ha affermato delle cose diverse. Ha smentito la trattativa con il club del presidente Lizhang, dicendo che non è vera.

Subito dopo ha fatto una rivelazione importante. Ha svelato che al momento una delle offerte migliori è proprio quella del Napoli. Con la società di De Laurentiis ci sono dei colloqui in corso.

Ciro Venerato: “Le smentite di Quillon fanno parte del gioco”

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato della vicenda Callejon a CalcioNapoli24. Stando alle informazioni in suo possesso, l’obiettivo del 33enne spagnolo sarebbe quello di restare a Napoli fino alla fine di agosto.

In questo modo potrebbe continuare a disputare la Champions League, avendo innanzitutto la possibilità di essere protagonista contro il Barcellona.

A tal proposito, Quillon avrebbe chiesto a De Laurentiis e Giuntoli di prolungare l’accordo di altri due mesi. La società partenopea sarebbe anche d’accordo. Ovviamente si dovrebbe attendere il via libera dalla Lega Calcio per rinnovare d’ufficio i contratti relativi agli atleti in scadenza al 30 giugno.

Venerato quindi non crede alla smentita dell’agente di Callejon, dicendosi certo che il giocatore ha intenzione di disputare la Champions League per poi salutare il Napoli. Il giornalista Rai ha poi chiosato: “Mai fidarsi delle smentite del dottor Quillon. Negò l’addio di Benitez già deciso da mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *