fbpx

DAZN- Cristiano Giuntoli: “Callejon ha dato disponibilità a prorogare. Milik? Se non rinnova può essere ceduto ma vale molti soldi”

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Poco prima del fischio d’inizio della gara di Verona, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni dell’emittente DAZN per parlare di diversi argomenti

Poco prima del fischio d’inizio della gara di Verona, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni dell’emittente DAZN per parlare di diversi argomenti

Il dirigente azzurro ha parlato di diversi argomenti: dal mercato, al rinnovo di Callejon, parlando anche della sfida contro gli scaligeri. In particolare poi ha parlato di mercato e della situazione relativa al polacco Arek Milik che sembra non voglia rinnovare il contratto con gli azzurri. Per questo motivo potrebbe essere messo in lista di sbarco e, secondo il direttore sportivo, il polacco potrebbe valere molti soldi, visto che è un ottimo giocatore.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ad una manciata di minuti dalla sfida con l’Hellas Verona è intervenuto al microfono di Dazn: Callejon ha dato disponibilità a giocare. Proroga contratto fino ad agosto? Dobbiamo parlarne, ma c’è ancora una settimana.

Qual è la volontà del Napoli su Milik? Stiamo parlando con il suo entourage da un po’, vediamo perché ci sono ancora delle partite. Le parti stanno valutando che fare. Al momento non c’è ancora accordo e se non verrà trovato sarà messo sul mercato, mentre se lo troveremo saremo felici di tenerlo.

Quanto vale? Un calciatore bravo vale sempre molti soldi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *