CdM: Lozano ha chiesto a Raiola di muoversi
Il futuro di Hirving Lozano resta un rebus: ha chiesto al suo agente Mino Raiola di muoversi sul mercato.
Lozano non è certo di restare a Napoli, tanto da aver chiesto al potente agente Raiola di sondare il mercato a fine stagione. Questo è quanto raccolto dal quotidiano napoletano il “Corriere del Mezzogiorno”.
Sicuramente non si starà annoiando in questo ultimo periodo il “Chucky”. Prima il litigio con mister Rino Gattuso alla vigilia della finale di Roma, poi la conquista della Coppa Italia e infine il ritorno in campo a Verona con la rete messa a segno al 90′ (con incredibile doppietta sfiorata poco dopo). I tifosi messicani che lo seguono vorrebbero l’ex ala del PSV più spesso in campo. Gattuso per ora non ha concesso troppe chance al suo numero 11 (prima di ieri solo 47′ minuti in campo per Lozano da quando in panchina c’è Ringhio).
Ci saranno sicuramente più occasioni ora con le partite ravvicinate da qui al 2 agosto. Ma il futuro del messicano resta ancora un rebus di difficile risoluzione. Negli ultimi giorni lo stesso calciatore ha più volte chiesto al suo agente Mino Raiola di sondare il mercato europeo per cercare una squadra che davvero punti su di lui. Richiesta più che legittima per lo scarso minutaggio avuto fin qui.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.