fbpx

James Rodriguez rivela: “Volevo rimanere in Spagna ma mi volevano altrove! Non ero pronto per la Cina”

James

Il giocatore colombiano del Real Madrid, James Rodriguez, ha rilasciato una intervista al portale “gol.caracol.tv”

Il giocatore colombiano del Real Madrid, James Rodriguez, ha rilasciato una intervista al portale “gol.caracol.tv”.

James Rodriguez, giocatore in forza alle merengues,Ā  risultato al centro di tantissimi rumors l’estate scorsa su un possibile trasferimento al Napoli ĆØ intervenuto ai microfoni dell’emittente colombiana svelando alcuni retroscena

Queste le sue parole:

C’ĆØ stata un’ottima proposta da parte di una squadra spagnola che il Real Madrid ha respinto. Volevo davvero che il popolo madrileno conservasse l’immagine che avevo lasciato prima di andare al Bayern, perchĆ© sapevo dall’inizio della stagione che il mio ruolo a Madrid non sarebbe stato piĆ¹ uno dei principali.

Nelle prime sessioni di allenamento di agosto mi hanno lasciato fuori nello svolgere il lavoro tattico, mi sentivo a disagio perchĆ© non avevo mai provato una cosa del genere. Ho iniziato la preseason con il Real Madrid inavvertitamente, perchĆ© pensavo che questa operazione – col club spagnolo di cui parla James – si chiudesse. Onestamente, al club in cui volevo andare, non me lo hanno permesso. Volevano che andassi in un’altra squadra. C’era anche un’offerta dall’Italia, ma non mi convinceva perchĆ© sentivo che non fosse buona.

All’epoca il mio rappresentante Jorge Mendes mi disse che il Real Madrid lo aveva chiamato, che avevano una proposta dalla Cina. Non ero pronto per andare in Cina perchĆ© sento di poter dare molto piĆ¹ calcio in Europa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *