fbpx

RPN – Giuffredi: “Per Hysaj c’era il Bayern. Mario Rui e Di Lorenzo? Qualche disguido, ma sono fiducioso per il rinnovo”

Giuffredi: “Per Hysaj c’era il Bayern. Mario Rui e Di Lorenzo? Qualche disguido, ma sono fiducioso per il rinnovo”

Giuffredi: “Per Hysaj c’era il Bayern. Mario Rui e Di Lorenzo? Qualche disguido, ma sono fiducioso per il rinnovo”

Il campionato è appena ricominciato ed i giochi sono ancora aperti, ma già intravede all’orizzonte la finestra di mercato estiva. La questione rinnovi contrattuali, al contrario non va mai in vacanza.

Tra richieste di adeguamento e contratti in scadenza, gli incontri tra società ed agenti sono all’ordine del giorno.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto il procuratore Mario Giuffredi (agente tra gli altri degli azzurri Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo) il quale si occuperà a breve di discutere con Aurelio De Laurentiis del futuro dei suoi assistiti. Queste le sue parole:

Mai avuto problemi con la società, solo qualche disguido. Sono convinto che si troveranno gli accordi. Gattuso? Ha lavorato giorno e notte dal punto di vista tattico e mentale con la squadra e poi è stato coerente, rispettoso e sincero con i giocatori. Siccome sono bravi ragazzi, gli hanno dato l’anima e continuano a farlo”.

Se per Di Lorenzo e per Mario Rui l’agente si dice fiducioso, lo stesso non si può dire dell’altro ex Empoli, Elseid Hysaj.

Giuffredi si è soffermato così sull’albanese, al quale Gattuso sembra aver dato nuovamente fiducia e per il quale si discute un prolungamento del contratto ormai prossimo alla scadenza: “Quando Hysaj è arrivato al Napoli, guadagnava 500mila euro, durante il campionato l’ho preso in procura ed il presidente si è comportato da gran signore, facendogli un nuovo contratto e riconoscendone il valore.

L’offerta del Bayern Monaco? È vera, ci fu: non bisogna dimenticare che è stato uno dei migliori terzini d’Italia con Sarri. Dopo la parentesi Ancelotti, è tornato, con Gattuso, ad essere l’Hysaj di sempre. Abbiamo parlato di rinnovo, ma non è una questione di soldi: sarà lui a decidere se rimanere o no. Sta pagando lo scotto dell’anno e mezzo con Ancelotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *