fbpx

Maurizio Compagnoni: “Al Napoli non sono fessi. Milik andrà via se non rinnova”

maurizio compagnoni

Sky, Maurizio Compagnoni: “Al Napoli non sono fessi. Milik andrà via se non rinnova”

Sky, Maurizio Compagnoni: “Al Napoli non sono fessi. Milik andrà via se non rinnova”

Un mese perfetto o quasi per il Napoli. Conquista della Coppa Italia ed esordio in campionato vincente contro un insidioso Verona. Tuttavia tiene banco la questione del futuro di Milik. Il polacco ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Al momento nonostante vari tentativi da parte della società, l’attaccante non ha ancora trovato un accordo per il futuro.

E’ intervenuto sulla questione il noto telecronista di Sky Maurizio Compagnoni. Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal“:

L’idea che mi sono fatto circa Milik è che sia più vicino all’addio che alla permanenza, almeno stando alle dichiarazioni del direttore sportivo Giuntoli. Tenerlo senza rinnovo e perderlo a zero sarebbe un suicidio economico. Se non rinnova sarebbero dei fessi a non cederlo. E, siccome al Napoli non sono fessi, senza prolungamento sicuramente sarà ceduto

Il polacco è stato ancora una volta decisivo per il Napoli. Un giocatore giovane e con un potenziale ancora in netta crescita. A Napoli non ha mai reso al 100%, complici i due gravi infortuni e l’exploit di Dries Mertens. Tuttavia Milik resta uno degli attaccanti più talentuosi del campionato italiano. Non a caso da tempo la Juventus gli ha messo gli occhi addosso. Con un contratto in scadenza nel 2021, la prossima potrà essere la sessione di mercato decisiva per capire il futuro dell’attaccante. Il Napoli in più occasioni è stato chiarissimo: o rinnova o andrà via subito.

Se continuerà a segnare, ci sono ottime possibilità per De Laurentiis di venderlo ad un prezzo ancor più conveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *